Orogel, nei minestroni le gocce di Virtù di Brodo

Per l'azienda romagnola premio alla sostenibilità e i surgelati si muovono sui camion a metano

Orogel, nei minestroni le gocce di Virtù di Brodo
I minestroni Orogel si rinnovano all'insegna del mangiar sano e della praticità. I due cavalli di battaglia dell'azienda romagnola - Buon Minestrone e Minestrone Leggerezza - sono ora proposti in abbinamento alle gocce di Virtù di Brodo.

"Grazie a Virtù di Brodo Orogel, il primo brodo vegetale surgelato in gocce, le nuove ricette di Buon Minestrone e Minestrone Leggerezza si arricchiscono di sapore senza rinunciare alla genuinità degli ingredienti", spiega il gruppo cooperativo.

Il Minestrone Leggerezza diventa ancora più sano e gustoso: la nuova ricetta mantiene inalterate le 12 kcal per ogni 100 grammi di prodotto e riduce, da 18 a 15, i minuti necessari a prepararlo.



L'innovazione tecnologica di Orogel, inoltre, ha recentemente ricevuto il  riconoscimento Excelsa Romagna Award, promosso da Confindustria. Orogel è stata premiata per l’aspetto della sostenibilità: “Per l’approccio life-cycle alla sostenibilità del processo produttivo, l’innovazione tecnologica impiegata con l’obiettivo di ridurre le emissioni e la promozione di stili di vita sani e sostenibili, in armonia con natura e stagioni”.



E a proposito di sostenibilità nella flotta del gruppo romanolo sono entrati due nuovi camion a metano, una logistica green per trasportare in tutta Italia i surgelati Orogel.
Con la Spezzano Trasporti e il gruppo Scania, Orogel ha così aggiunto due nuovi autofrigo a quelli già operativi in giro per la Penisola.

Copyright 2019 Italiafruit News