A Trinitapoli apre un nuovo punto vendita Eurospar

A Trinitapoli apre un nuovo punto vendita Eurospar
L’insegna dell’abete torna ad illuminare il Comune di Trinitapoli (Fg): il punto vendita sito in via Vecchia Canosa cambia look riaprendo le porte in questi giorni con l’insegna Eurospar (in precedenza era un punto vendita Despar).

Despar Centro-Sud, dopo l’importante riapertura dell’Eurospar a Lucera, potenzia la propria presenza nel territorio grazie ad uno store riprogettato, che si estende su un’area di vendita circa 800 metri quadrati richiamando le importanti innovazioni presenti nelle recenti aperture in Puglia e Calabria.

Tra le novità spiccano il reparto ortofrutta, progettato con innovative soluzioni nei layout: nuovo, così come già sperimentato nelle recenti aperture di Nardò, Cosenza, Venosa e Lucera, il modello espositivo caratterizzato dalla presenza di banchi frigo refrigerati con esposizione verticale e dall’assortimento di frutta continuativa e stagionale.

Rinnovati il reparto macelleria, con banco “take away”, e quello salumi e formaggi, che dispone di un banco “take away” e uno assistito. Completa l’ampia offerta il reparto pescheria con banco assistito.

Anche nel rinnovato Eurospar di Trinitapoli, Despar Centro-Sud persegue il filone della sostenibilità grazie alla presenza di impianti di refrigerazione e condizionamento di ultima generazione e a basso consumo. I congelatori e i frigoriferi sono dotati di sportelli che permettono di ridurre il consumo energetico del 45%, così come gli impianti di illuminazione, progettati utilizzando tecnologia Led con un consumo elettrico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali. 


Sono 16 le unità operative che compongono la squadra dell’Eurospar di Trinitapoli, progettato per offrire al consumatore vasto assortimento, qualità e numerosi servizi. 

Con il remodelling di Trinitapoli, sale a 171 il totale dei punti vendita (tra diretti e franchising) della rete Maiora in Puglia, nell’ottica del piano di investimenti previsto dal gruppo concessionario del marchio Despar per il Centro-Sud. 

«La riapertura di Trinitapoli – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – conferma la volontà dell’insegna Despar di riammodernamento della rete finalizzata a ridare slancio ai punti di vendita presenti nelle diverse zone della Puglia. Con questa importante riapertura ci prefiggiamo di intensificare ancor di più le nostre performance nell’area di Foggia grazie al consolidamento del nuovo format già testato in Puglia e Calabria, che ci sta regalando grandi soddisfazioni».


Fonte: Ufficio stampa Eurospar