Il potere del brand, l'amarena Fabbri fa moda

Felpe, magliette e pantaloni: prima linea di abbigliamento per il marchio Made in Italy

Il potere del brand, l'amarena Fabbri fa moda
Chi l’avrebbe mai detto: con le amarene Fabbri, d’ora in poi, ci si vestirà pure. L'arrivo della stagione autunnale porta con sé l’esigenza di coprirsi di più. E per essere all'ultima moda, si possono indossare le felpe (unisex) con il marchio delle famosissime amarene italiane: questa la novità che tantissimi negozi di abbigliamento - da Nord a Sud - stanno proponendo in questi giorni ai loro clienti.

La nota azienda di Bologna fa così il suo ingresso nel settore della moda, forte di un livello altissimo di riconoscibilità e di reputazione del proprio brand, unico ed originale dal 1905. 

Il progetto nasce in collaborazione con il marchio di abbigliamento Berna Italia, che si rivolge ad un pubblico modaiolo, puntando in particolare sui più giovani. 



"I tagli ricercati e le nuances di tendenza firmate Berna scoprono la dolcezza inconfondibile delle amarene Fabbri 1905, per una collezione irresistibile, dal sapore pop", sottolinea Berna sul proprio profilo Facebook, attraverso il quale sta promuovendo le nuove felpe in tutto il mondo.

E non è tutto. Berna ha realizzato anche t-shirt e pantaloni sportivi che sposano lo stile del logo Fabbri, dando così vita a collaborazione tutta Made in Italy. Che sia nata una nuova stella della moda street style? Lo sapremo nei prossimi mesi.



Copyright 2019 Italiafruit News