De Lucia ad Anuga con i cotti freschi al vapore

De Lucia ad Anuga con i cotti freschi al vapore
Un autunno in fiera per la Domenico De Lucia Spa, azienda campana, da sempre impegnata in comparti diversi ma complementari come quelli della frutta secca, della V gamma, del cotto a vapore e disidratati e della stampa flessografica, proprio nell’anno in cui celebra i 90 anni dalla sua fondazione nel 1929 guarda al futuro e lo fa a partire dai grandi eventi di settore. 

Dal 5 al 9 ottobre, infatti, sarà ad Anuga al Koelnmesse di Colonia, in Germania, per una delle più grande fiere al mondo dedicata al Food&Beverage. Seguiranno poi gli appuntamenti, certo non meno importanti, di Host Milano dal 28 al 22 ottobre e quello del Fruit Attraction di Madrid, dal 22 al 24 ottobre.

Le novità ad Anuga
Protagonisti dell’evento di Colonia per la Domenico De Lucia Spa saranno tutti i cotti a vapore a partire dai legumi buoni e nutrienti per preparare i classici piatti dell’autunno italiano, fino agli edamame, i fagioli di soia che i giapponesi sono soliti consumare come snack, croccanti e gustosi. Ingrediente o snack che siano gli edamame non saranno certo l’unica novità ma è proprio il metodo speciale di cottura a vapore che promette di far la differenza. 

“La V gamma - spiegano gli esperti della Domenico De Lucia Spa - oggi ricopre un ruolo centrale nelle abitudini dei nuovi consumatori. Consumatori sempre più orientati alla praticità e alla facilità di consumo ma che non rinunciano alla freschezza di un prodotto che possa mantenere integre le proprietà organolettiche. E proprio per venire incontro a questa doppia esigenza di praticità e di qualità che stiamo lavorando su nuovi concept per ampliare concetto di fresco, ovvero i Cotti freschi al Vapore”.

Fonte: Ufficio stampa Domenico De Lucia Spa