Despar conquista la Romagna

Despar conquista la Romagna
Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia-Romagna, apre il primo punto di vendita dell’insegna diretto in provincia di Rimini e chiarisce l’interesse di allargare la presenza nei prossimi mesi in Romagna.

Lo store è stato realizzato a Misano Adriatico in via del Mare. Il supermercato, per il quale sono state assunte 34 persone, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 19.30. Propone un assortimento prevalentemente alimentare, composto da oltre quindicimila referenze. L’insegna ha scelto molti prodotti del territorio provenienti da fornitori locali.

“Abbiamo investito e concretizzato diverse aperture in Emilia, ma ora puntiamo sulla Romagna: è la prima volta che usciamo dal ravennate e vogliamo così dare un contributo diretto per un'offerta di qualità a favore del consumatore finale - afferma Alessandro Urban, coordinatore del centro distributivo dell'Emilia Romagna - In Romagna infatti abbiamo già diversi affiliati, ma quello di Misano Adriatico è il primo punto di vendita diretto in provincia di Rimini e puntiamo a far conoscere il marchio con l'abete e soprattutto soddisfare la clientela nei comuni di Misano e Riccione”.

Paola Pavanini, capo area vendite dirette dell'Emilia Romagna, aggiunge: “Siamo un’azienda che cresce e crea occupazione e relazioni con i produttori nei territori in cui si sviluppa  e quello che è emerso studiando la zona del riminese e in particolare di Misano Adriatico è anche la voglia di stabilità e di continuità da parte dei lavoratori. Non solo estate, non solo turismo: il servizio che offriamo da oggi è dedicato anche ai residenti 12 mesi l'anno”. 

Fonte: Gdo week