Ventura: la nuova campagna media con Roberto D'Amico

Ventura: la nuova campagna media con Roberto D'Amico
Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, torna on air in tv e sul web con la campagna 100% tu 100% mix: da martedì 1 ottobre sui canali Mediaset e sulle web tv, la storia di Martina Valmassoi sarà affiancata a quella di un nuovo soggetto maschile altrettanto autentico. Si tratta di Roberto D’Amico (in foto sopra), uno dei surfisti della nostra Nazionale, un vero mix di talento, impegno, rispetto ed educazione ambientale affezionato alla spiaggia e al mare che lo hanno introdotto alla disciplina.

La pianificazione prevede di raggiungere oltre 100 milioni di contatti con una campagna tv di spot nei formati da 30’’ e 10’’, trasmessi privilegiando spazi in prima serata, posizioni speciali, spot incorniciati e presidio di eventi top in palinsesto, come ad esempio il calendario delle partite di Champions League. 

“Ognuno di noi è un mix, un insieme di valori, sentimenti, emozioni ed esperienze; un mix unico, un equilibrio perfetto perché costruito con il meglio di noi stessi. Bbmix è esattamente così: come noi. Solo la frutta più buona, solo le funzioni indispensabili per creare un equilibrio ideale di bontà e benessere.”

Protagoniste questa volta le barrette Bbmix e Bbextra: preparate con sola frutta proveniente da agricoltura biologica, ricche di benefit nutrizionali, senza glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti e sciroppi; senza cereali soffiati ed estrusi, coloranti e conservanti. Solo la forza della natura intatta.



Ad integrazione della tv, il piano è ben sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo web con una campagna video e display completamente dedicata e mirata a valorizzare i nuovi contenuti realizzati durante gli shooting. 

Per valorizzare il presidio nel mondo della corsa, infine, il piano media prevede la presenza nel mezzo radio, in particolare con Radio Deejay, al fine di creare la giusta sinergia con l’attività di sponsorizzazione del circuito Deejay Ten, di cui Ventura è official sponsor da tre anni. Numerosi spot radiofonici da 20 secondi verranno trasmessi sull'emittente a partire dal 6 ottobre, a ridosso della tappa di Milano, la più famosa e storica del circuito. 

Fonte: Ufficio stampa Ventura