eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 6 settembre 2019


Pam Panorama ha aperto a Padova e nel Bolognese

Ieri Pam ha inaugurato due nuovi supermercati nella città di Padova e a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna. L’apertura a Padova rappresenta, in particolare, un nuovo traguardo in una città che più di 60 anni fa, esattamente il 13 dicembre 1958, ha visto nascere il  primo supermercato Pam, dando vita a una storia italiana fatta di eccellenze e innovazione. Entrambi i negozi, di circa 1.300 mq, offrono gli ultimi aggiornamenti della proposta commerciale di Pam Prossimità in termini di assortimento, presentazione merceologica, innovazione tecnica, eccellenze dei reparti freschi integrate dalle ultime novità.

Sara`, inoltre, possibile acquistare le eccellenze provenienti dal territorio circostante, grazie agli stretti legami che Pam Panorama instaura con i produttori, investendo in micro attivita` a sostegno delle diverse realta` locali. A disposizione anche la vasta gamma degli articoli a marchio Pam Panorama, con piu` di 200 referenze d’origine 100% italiana, e oltre 100 a denominazione Dop, Igp e Dogc. Dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a Bio Pam Panorama, con prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente e simbolo di un’alimentazione genuina. 

Troveranno spazio anche gli articoli Veg&Veg per vegetariani e vegani e i Semplici e Buoni, una linea composta da alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e per chi ha esigenze nutritive specifiche.

I clienti potranno scoprire anche la linea Fresche Bonta`, costituita da piatti pronti da cucinare o da gustare al momento, nati da ingredienti di prima scelta e preparati secondo la tradizione italiana. La linea iTesori e`, invece, pensata per coloro che desiderano portare in tavola solo prodotti di altissima qualita` e rare specialita` territoriali. 

Fonte: ufficio stampa Pam


Leggi altri articoli su:

Gdo

Altri articoli che potrebbero interessarti: