Pam Panorama ha aperto a Padova e nel Bolognese

Pam Panorama ha aperto a Padova e nel Bolognese
Ieri Pam ha inaugurato due nuovi supermercati nella città di Padova e a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna. L’apertura a Padova rappresenta, in particolare, un nuovo traguardo in una città che più di 60 anni fa, esattamente il 13 dicembre 1958, ha visto nascere il  primo supermercato Pam, dando vita a una storia italiana fatta di eccellenze e innovazione. Entrambi i negozi, di circa 1.300 mq, offrono gli ultimi aggiornamenti della proposta commerciale di Pam Prossimità in termini di assortimento, presentazione merceologica, innovazione tecnica, eccellenze dei reparti freschi integrate dalle ultime novità.

Sarà, inoltre, possibile acquistare le eccellenze provenienti dal territorio circostante, grazie agli stretti legami che Pam Panorama instaura con i produttori, investendo in micro attività a sostegno delle diverse realtà locali. A disposizione anche la vasta gamma degli articoli a marchio Pam Panorama, con più di 200 referenze d’origine 100% italiana, e oltre 100 a denominazione Dop, Igp e Dogc. Dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e no-food, a Bio Pam Panorama, con prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente e simbolo di un’alimentazione genuina. 

Troveranno spazio anche gli articoli Veg&Veg per vegetariani e vegani e i Semplici e Buoni, una linea composta da alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e per chi ha esigenze nutritive specifiche.

I clienti potranno scoprire anche la linea Fresche Bontà, costituita da piatti pronti da cucinare o da gustare al momento, nati da ingredienti di prima scelta e preparati secondo la tradizione italiana. La linea iTesori è, invece, pensata per coloro che desiderano portare in tavola solo prodotti di altissima qualità e rare specialità territoriali. 

Fonte: ufficio stampa Pam