eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 30 agosto 2019


Le mele del Trentino Alto Adige all'Asia Fruit Logistica

Dopo il lancio della campagna di promozione co-finanziata dall’Unione Europea tenutosi la scorsa primavera, in un tour asiatico che ha toccato Malesia, Singapore e Vietnam, i produttori di mele europei del Trentino Alto Adige saranno presenti la prossima settimana ad Hong Kong per partecipare ad Asia Fruit Logistica.

Presso lo stand “European Apples, Natural Goodness from Italian Alps” (3J08), From, Vog, Vip e Melinda/La Trentina presenteranno tutta la qualità e la varietà delle mele europee.
Il sud-est asiatico è per i produttori europei ed italiani una area destinata a diventare commercialmente strategica: non a caso lo sforzo per aprire nuovi mercati in quella parte del mondo ha subito una accelerazione importante negli ultimi anni, insieme al processo di rinnovo varietale fondamentale per approcciare mercati molto differenti dagli usuali in termini di preferenze e di gusto. 

Il progetto Natural Goodness from Italian Alps sosterrà i produttori trentino-altoatesini nella promozione dei propri prodotti all’interno di una fiera diventata strategica per il settore ortofrutticolo mondiale. 

Fonte: Ufficio stampa Sopexa
  


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: