Perla Nera torna in Tv fino al 7 settembre

Perla Nera torna in Tv fino al 7 settembre
Perla Nera, l’esclusiva anguria midi dalla buccia verde scuro senza semi, dopo il successo della campagna televisiva di luglio, torna sulle reti MediasetL’effetto della telepromozione e campagna Tv, accompagnata da un’importante campagna social che ha visto anche la collaborazione con alcune influencer, ha portato vendite raddoppiate, in alcuni casi anche triplicate, nelle insegne della Gdo che hanno scelto di vendere l’anguria firmata Perla Nera delle aziende Op Francescon, Peviani Spa e Op La Mongolfiera

Perla Nera, varietà Fashion firmata Nunhems - Basf Vegetable Seeds, appartenente alla categoria “midi”, rappresenta l’eccellenza delle angurie a buccia scura seedless di circa 4-6 kg, ed è caratterizzata da un elevato grado Brix - mediamente superiore ad un’anguria tradizionale - con polpa croccante, un aroma unico e non ultimo una elevata digeribilità. 

Perla Nera strizza l’occhio ai gourmand, agli sportivi e al mondo healthy; al tempo stesso è indicata anche per i bambini non avendo i semi neri.

Perla Nera ha debuttato a luglio in tv sulle reti Mediaset, con uno spot televisivo che punta direttamente al coinvolgimento del consumatore identificando in Perla Nera l’animo e il gusto dell’estate (clicca qui per leggere il nostro articolo). 

La campagna televisiva è stata un tale successo che ha portato alla decisione di proseguire l’esperienza con una nuova programmazione. Perla Nera torna infatti in Tv dal 27 agosto al 7 settembre, con lo spot e con la telepromozione con il testimonial d’eccezione Gerry Scotti all’interno del programma Caduta Libera.

“I volumi in produzione sono ancora elevati - spiega Bruno Francescon - così, per sostenere le vendite, abbiamo pensato di stimolare la domanda tornando in televisione piuttosto di agire sulla classica leva del prezzo”. 

“Chi ha sposato il progetto Perla Nera, parliamo di catene trasversali, dal discount a gruppi di supermercati - aggiunge - gestisce sui suoi banchi quantità importanti e, grazie agli spot televisivi, ha visto aumentare i volumi di vendita significativamente rispetto allo scorso anno. Un incremento che ha sorpreso anche noi e che non è stato altrettanto forte per quei gruppi distributivi che hanno optato per angurie nere diverse da Perla Nera”.

Segui Perla Nera su:

Fonte: Ufficio stampa Perla Nera