A Milano arriva il temporary store di Pam Panorama

A Milano arriva il temporary store di Pam Panorama
Dopo Torino arriva in Stazione Centrale a Milano il Temporary Store targato Pam Panorama per celebrare i suoi principali marchi di successo. Fino al 7 ottobre nel piano fronte binari, il viaggiatore potrà prendersi una gustosa pausa di benessere scoprendo il mondo Pam Panorama e assaporando  tutte le principali linee che, da trent’anni, offrono una grande varietà di prodotti di qualità e 100% italiani.

Protagonisti dell’iniziativa saranno la linea Bio Pam Panorama -pensata per vegetariani e vegani per un’alimentazione genuina e sicura – e Semplici e Buoni, il brand dedicato a chi ha particolari esigenze alimentari con prodotti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali. Ma non solo… saranno presenti anche tutti i prodotti a marchio Fresche Bontà, Pam Panorama e ArkaliaBio.

Tra le novità pensate per tutti coloro che sono in transito alla Stazione Centrale anche un’area “Food to go” con differenti menù studiati per ogni esigenza come il “Goloso” - che propone un panino a scelta tra focaccia, sandwich o piadina in abbinamento ad un porzione di frutta e ad una bibita a scelta - o il “Benessere” con insalata mista, macedonia e bibita per  chi è attento alla linea.

“L’apertura del Temporary Store di Milano, dopo quello di Torino, conferma la vocazione all’innovazione della nostra insegna e ha l’obiettivo di accompagnare i nostri clienti anche lontano da casa trasmettendo loro quei i valori di eccellenza, italianità e accessibilità che ci contraddistinguono - dichiara Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama - Questa iniziativa non vuole essere solo un’attività commerciale ma, soprattutto,  di comunicazione in un anno particolarmente significativo per le nostre private label che spengono le 30 candeline. Per noi è un motivo di grande orgoglio e siamo certi che sapranno continuare ad esprimere le nostre eccellenze e garantire qualità e convenienza ai nostri clienti”.

Il Temporary Store Pam Panorama in Stazione Centrale a Milano sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Fonte: Ufficio stampa Pam Panorama