Sigma Retail, l'insegna si rafforza in Campania

Sigma Retail, l'insegna si rafforza in Campania
Taglio del nastro per Sigma Retail che, con l’apertura del suo primo punto vendita ubicato in Grumo Nevano (Napoli), potenzia il presidio dell’insegna Sigma sul territorio campano.

Lo store aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22, ha una vasta offerta con un assortimento che supera le 8.000 referenze e ampie aree dedicate ai reparti freschissimi dell’ortofrutta, della panetteria, della salumeria e della gastronomia. Tante le linee specialistiche presenti come Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio.

Sigma è attenta non solo ai suoi clienti, offrendo personale qualificato, ma il suo impegno è anche verso la responsabilità sociale e ambientale.

“Grazie ad un importante e minuzioso restyling del centro alimentare Gli Archi abbiamo realizzato un format moderno e accattivante sviluppato su una superficie di vendita di oltre 800 metri quadri. Esprimeremo al massimo i valori di prossimità che caratterizzano l’insegna, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce, di qualità e fortemente legata alla tradizione del territorio”, afferma Diego Baiano, presidente di Sigma Retail Spa.

Fonte: Dit - Distribuzione Italiana