eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Peperoni Tribelli venerdì 19 luglio 2019


Peperoni Tribelli, un sapore da due stelle Michelin

I mix di peperoni dolci a marchio Tribelli®, multi-colore (rosso, arancione e giallo) e a forma di cono, vantano un gusto tre volte superiore. Non solo a parole, ma anche nei fatti. Ad attestarlo è nientemeno che l'International Taste Institute di Bruxelles, organizzazione di chef e di sommelier di alto livello con stelle Michelin. La quale, nei giorni scorsi, ha riconosciuto al brand di Enza Zaden il premio "Superior Taste" (Gusto superiore).


 

"Siamo orgogliosi di annunciare che Tribelli® ha vinto il premio con due stelle" fa sapere Enza Zaden in una nota. "A tutti i prodotti presi in esame è stato dato un punteggio, in base ad un metodo rigido e obiettivo per mezzo della degustazione alla cieca, chiamata blind tasting. In questo modo ci si è assicurati che nessuno nella giuria potesse sapere in anticipo l'origine, il brand o il prodotto che aveva assaporato".



La giuria, composta da esperti e opinion leader del settore gastronomico, ha poi fornito ai produttori commenti e consigli utili per aiutarli a migliorare i propri prodotti o a lanciarli sul mercato. In base al risultato dell'analisi sensoriale, ai prodotti migliori è stata dato il premio Superior Taste. Un marchio che funge come una vera e propria certificazione di gusto e qualità.




Gli esperti potevano aggiungere una, due o tre stelle, come da tradizione Michelin. Alla fine, nel caso di Tribelli®, hanno optato per la seconda soluzione. Un risultato di assoluto valore per questa linea di peperoni colorati, disponibile anche nelle versioni XL (elevata pezzatura), mini (ideale come spuntino) e bio. In una singola confezione, i consumatori di tutta Europa possono trovare tutti e tre i colori.



Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: