Ecco le verdure grigliate firmate Annatura

Tre referenze, shelf life di 30 giorni. «Facciamo risparmiare tempo senza rinunciare alla genuinità»

Ecco le verdure grigliate firmate Annatura
Approfittando dell’estate, Annatura ha scelto di lanciare una nuova linea di prodotti convenience di alta qualità: quella delle verdure già grigliate, preparate con i migliori prodotti freschi naturali senza l'uso di conservanti. La linea, chiamata "Alla Griglia", comprende tre diverse referenze: melanzane, peperoni e zucchine.

Si tratta di prodotti buoni e saporiti quanto le verdure grigliate fatte in casa e che assicurano al consumatore un risparmio di tempo senza rinunciare alla genuinità

Le tre referenze, 100% italiane, possono essere consumate immediatamente all’apertura della vaschetta, e servite come antipasto, secondo o contorno condendole ad esempio con erbe aromatiche fresche. La shelf life è di 30 giorni.




Tra i prodotti tipici dell’estate, poi, non potevano mancare i fagiolini della linea Al naturale, con le stesse caratteristiche di genuinità, bontà ed italianità, oltre che con una medesima shelf life.

"Sia i fagiolini al naturale che le verdure grigliate sono prodotti-servizio di stagione, ottimi sicuramente per i pranzi e le cene estive - evidenzia Martina Innocenzi, responsabile della comunicazione di Annatura - Tra l'altro, quando la temperatura è calda, può risultare piuttosto antipatico mettersi ai fornelli. Con queste soluzioni innovative eliminiamo, quindi, tutta la parte noiosa della preparazione. I nostri prodotti - conclude - si possono trovare presso i banchi di grandi gruppi di supermercati del panorama nazionale”.  




Copyright 2019 Italiafruit News