Gli estratti di Zerbinati vincono il «New Entry Award»

Gli estratti di Zerbinati vincono il «New Entry Award»
Giovedì 4 luglio, nella scintillante cornice di Palazzo Parigi a Milano, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei celebri Brands Award: premio alle migliori “performance” annue delle marche del largo consumo, promosso dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up.
 
E per il secondo anno consecutivo Zerbinati è stato premiato con il prestigioso "New Entry Award" a cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso. Si sono aggiudicati infatti il primo gradino del podio nella categoria bevande e preparati i nuovissimi Your Juice’Z, freschissimi estratti a freddo a base di mix di frutta fresca, verdura fresca e superfood. Non solo una novità di prodotto, ma un vero e proprio progetto di category all’avanguardia, che vuole guidare il consumatore nella scelta e facilitarne l’acquisto grazie all’ampiezza di una gamma in grado di coprire tutta la giornata: dalla colazione, alle pause fino all’aperitivo. 
 
Il premio è stato consegnato a Simone Zerbinati, direttore generale dell’azienda, che ha commentato: “Riconosciuti ormai come azienda innovatrice per eccellenza, anche quest’anno ci siamo fatti pioneri di una proposta del tutto nuova che va a completare la già ricchissima gamma di prodotti a marchio Zerbinati: offriamo ai consumatori e al trade un menù a 360° che non può mancare sugli scaffali e che adesso all’ambito food aggiunge anche il beverage. Con Your Juice’Z abbiamo scelto nuovamente di dare voce ai nostri prodotti, le ricette infatti sono state ideate per uno specifico momento di consumo, e veicolate in maniera immediata a partire dal packaging e dal naming: Wake Up Call, Break e Happy Hour. Con questo progetto abbiamo voluto puntare in alto, e siamo felici che la passione imprenditoriale, l’impegno, l’attenzione per il consumatore e il coraggio di lanciarsi in nuove sfide siano stati premiati con questo ambito riconoscimento".

Fonte: Ufficio stampa Zerbinati