A Bari arriva la spesa a portata di click

A Bari arriva la spesa a portata di click
Gm Supermercati, gruppo di supermercati locali con sede a Bari dal 1995, e ReStore, azienda pioniera del digital grocery in Italia, lanciano il sito web che consente ai baresi di selezionare la spesa online e riceverla comodamente a casa o ritirarla presso un punto vendita.  

Scegliere i prodotti alimentari preferiti diventa semplice, immediato e divertente anche nella città di Bari, senza per questo rinunciare alla sicurezza e alla qualità tipici dei propri supermercati di fiducia. Grazie alla piattaforma di digital grocery dell’insegna associata al Gruppo Apulia, è ora possibile usufruire del servizio di ritiro della spesa in negozio e/o della comoda consegna a domicilio. 

I dettagli del servizio 
La consegna a domicilio è offerta dai tre punti vendita di Via Gimma, Via Flacco e Via Del Turco e raggiunge i residenti serviti dai Cap 70122, 70124 e 70128. Il servizio prevede cinque fasce orarie giornaliere di consegna della durata di due ore, dalle 10 alle 20, selezionabili con almeno due ore di anticipo e costi di spedizione di 1,50 euro o 2,50 euro in base all’importo speso. È previsto inoltre uno sconto del valore di cinque euro sul primo ordine effettuato, utilizzabile con un acquisto minimo di 50 euro.

Negli stessi supermercati è attivo anche il Click and Collect, che permette di ritirare la spesa presso il punto vendita dopo aver scelto i prodotti alimentari sul sito, in cinque fasce orarie giornaliere di due ore ciascuna, dalle 10:30 alle 20:30. Il servizio è offerto anche negli store di Via Enrico Toti, Via Maiorano e Via Nicolai scegliendo tra le fasce orarie di ritiro 11:30-13:30, 16:30-18:30, 18:30-20:30 inviando l’ordine con almeno quattro ore di anticipo.  

“Siamo molto contenti della collaborazione con ReStore, che ci ha affiancato nel percorso di digitalizzazione dei nostri punti vendita”, afferma Gerry Marino, direttore commerciale di Gm Supermercati. “Grazie a questa partnership possiamo adesso offrire ai nostri clienti la comodità dell’e-commerce e dei servizi correlati, i quali renderanno ancora più piacevole l’esperienza d’acquisto per i nostri consumatori, consentendoci allo stesso tempo di raggiungerne di nuovi”.  

“Agevolare il percorso dei nostri partner verso la digitalizzazione è la mission di ReStore”, dichiara Barbara Labate, Ceo di ReStore. “Siamo orgogliosi di aver affiancato Gm  Supermercati nello sviluppo di una piattaforma innovativa che consente ai loro clienti di vivere un’esperienza digitale semplice e immediata comportando il minimo sforzo per il nostro partner”.   

Fonte: Ufficio stampa ReStore