Gruventa: gran bella campagna per le ciliegie spagnole

Gruventa: gran bella campagna per le ciliegie spagnole
Gruventa definisce "straordinaria" la qualità della ciliegia spagnola di questa campagna. Spiega il Ceo della società, Fermín Sánchez Navarro: "la campagna ciliegia spagnola in questa stagione è molto positiva, perché la qualità è fantastica, così dalla nostra azienda abbiamo aspettative di business elevate".

"Il mercato internazionale apprezza in particolare la qualità di ciliegie spagnole - aggiunge il manager - quindi c'è una domanda internazionale buona e i prezzi sono sempre molto interessanti, in primo luogo per i valori ottimali di qualità".

Fermín Sánchez dice anche che "la domanda nei mercati esteri è molto dinamica, il prodotto è ricercato e i prezzi sono molto buoni, quindi è una campagna molto interessante commercialmente parlando".

"Per Gruventa, la ciliegia spagnola è un articolo ad alto valore aggiunto e molto interessante, quindi siamo aperti alla collaborazione con i produttori e le imprese che desiderano commercializzare a livello internazionale e ottenere un valore aggiunto nella vendita del frutto", ha concluso Fermin Sánchez.

Fonte: 20minutos.es