Natura Buona lancia quattro spremute a base di superfrutti

Natura Buona lancia quattro spremute a base di superfrutti
Dall'amore per la naturalità e genuinità degli ingredienti migliori, nascono le spremute Natura Buona, brand, che ha fatto del benessere e del gusto i suoi baluardi: sono spremute 100% non da concentrato a base di super frutti

La maggior parte dei succhi di frutta è da concentrato, il che significa che i frutti subiscono processi di lavorazione con cui vengono trasformati e privati di acqua, e infine ricostituiti. Le spremute Natura Buona invece sono 100% frutta non da concentrato, come appena spremuta a casa, e conservano tutte le innumerevoli proprietà nutritive di ingredienti di altissima qualità. Basta un solo sorso per riconoscere la bontà del sapore intatto della frutta selezionata. Inoltre, grazie a un processo innovativo e all'avanguardia di imbottigliamento, le spremute Natura Buona mantengono il gusto pieno e naturale della frutta fresca senza la necessità di essere conservate in frigorifero. Sono senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza coloranti.
 
Melagrana, Mirtillo, Zenzero e Curcuma sono le quattro referenze disponibili a base di superfrutti, alimenti che contengono un mix di più nutrienti e proprietà benefiche rispetto a gran parte degli altri cibi, come vitamine, minerali, fibre e antiossidanti. Le spremute di Natura Buona sono consigliate “one-a-day” per la perfetta dose quotidiana di benessere in abbinamento a una dieta sana ed equilibrata, ideali da portare sempre con sé grazie alla pratica confezione pocket size
 
Pura spremuta di melagrana

La melagrana, raccolta nei frutteti del Medio Oriente, è un antiossidante naturale che protegge l’organismo dai radicali liberi, sostiene il sistema immunitario e svolge un’azione disintossicante. Fonte di vitamine e sali minerali, all'interno di ogni bottiglia è spremuta una melagrana intera, utile per la salute dell’organismo. 
 
Pura spremuta di mirtillo

In ogni bottiglia si trova il succo di 200 bacche di mirtilli rossi e neri selvatici. Raccolti a mano nei boschi, spremuti e imbottigliati, garantiscono preziose qualità benefiche che si aggiungono alle note proprietà antiossidanti. L’assunzione di questi frutti aiuta a sostenere l’organismo, migliorando la qualità della vista e la circolazione del sangue
 
Zenzero in spremuta di mela e limone 

E’ la spezia suprema dell’Estremo Oriente, una radice preziosa ed estremamente versatile dal sapore tendente al pungente, le cui proprietà antinfiammatorie, digestive e antisettiche erano già conosciute nel Medioevo. Si tratta dello zenzero che, dolcificato naturalmente con una squisita spremuta di mela e limone, dona all'organismo preziose vitamine e minerali tra cui potassio e magnesio 
 
Curcuma in spremuta tropicale

La curcuma - definita lo “zafferano delle Indie” - è la spezia dalle mille virtù, molte delle quali ancora da scoprire. Nella medicina ayurvedica è considerata un eccellente antisettico e antiossidante naturale, in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi. Il suo sapore piacevolmente piccante è dolcificato naturalmente con una spremuta tropicale impreziosita con Physalis (anche noto come alchechengi).
Un pieno di gusto e benessere grazie alle proprietà di un superfood come la curcuma e la naturale dolcezza della frutta tropicale come appena spremuta, 100% non da concentrato.  
Ingredienti: succo di arancia 43%, succo di ananas 31%, purea di mango, purea di Physalis 10%, purea di papaia, purea di curcuma (Curcuma longa) 2%.

Le spremute sono vendute in confezioni di formato 125 millilitri e il prezzo consigliato al pubblico è di 2,99 euro per tre confezioni.