I fermentini di Euro Company conquistano Londra

I fermentini di Euro Company conquistano Londra
Dopo la brillante esperienza del mese di marzo, Euro Company è ritornata a Londra. Dal 3 al 7 giugno, infatti, ha allestito un proprio spazio degustazione all’ingresso dello store di Whole Foods Market in Piccadilly Circus, uno dei luoghi simbolo della capitale inglese. 

Per tutte e cinque le giornate lo chef Tomas Marfella ha realizzato originali ricette con i fermentini Cicioni e Fermè e il pubblico del grande market, specializzato in alimenti biologici e naturali, ha così potuto assaggiare e apprezzare questi prodotti made in Italy, sempre più richiesti a livello internazionale. Una città cosmopolita come Londra rappresenta quindi per l’azienda di Godo di Russi (Ravenna) un importante banco di prova per testare i propri prodotti.

I fermentini sono una nuova categoria di alimenti che nascono dalla fermentazione di frutta secca e semi oleosi, con la sola aggiunta di acqua e sale. Euro Company, attenta alla salute delle persone e promotrice di uno stile di vita sano, si sta specializzando in questa tipologia di prodotti, sempre più richiesti da chi segue un regime alimentare privo di proteine animali, ma anche da chi è alla ricerca di nuovi sapori e abbinamenti gastronomici originali.

Fonte: Ufficio stampa Eurocompany