eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 5 giugno 2019


Concepire i berries come cioccolatini

La scatola da cioccolatini senza cioccolatini. Al loro posto ci sono invece sei particolari varietà di berries, dai mirtilli ai lamponi, dalle more alle fragole. Frutti che nell'immaginario comune sono associati al piacere gustativo e più in generale alla golosità. E' quanto si è inventata la BerryWorld America, la joint venture nata dall'alleanza tra Mastronardi Produce, azienda statunitense specializzata nelle verdure e BerryWorld Group, fornitore internazionale di piccoli frutti con sede a Broxbourne (contea dell'Hertfordshire) in Inghilterra.

Attraverso la scatola regalo, che sarà lanciata durante la fiera United Fresh (10-12 giugno) di Chicago, BerryWorld America invita i consumatori ad immergersi in una nuova esperienza gustativa. Perché i piccoli frutti sono "meglio del cioccolato", come viene sottolineato sul fronte della confezione.

"Non vediamo l'ora di condividere la nostra nuova linea di berries, chiamata Wow", ha commentato Nicole Balderas, responsabile marketing della Mastronardi Produce. "Le note aromatiche uniche di ciascun piccolo frutto sono migliori del cioccolato, e cambieranno totalmente le aspettative su come i berries dovrebbero essere gustati".

La Mastronardi è fiduciosa che la nuova gamma "Wow" possa raggiungere lo stesso successo dei pomodori freschi a marchio "Sunset". "Sunset ha rivoluzionato la categoria dei pomodori, offrendo un nuovo livello di qualità, sapore e innovazione. Tutto questo lo faremo di nuovo con i frutti di bosco", ha dichiarato Paul Mastronardi, presidente e Ceo dell'azienda.

Copyright 2019 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: