Con Bonduelle l'insalata diventa una Ricetta Piccantina

Con Bonduelle l'insalata diventa una Ricetta Piccantina
Al fine di affiancare il consumatore nella scelta dell’insalata più adatta al proprio piatto, Bonduelle ha ideato Carta delle Insalate, una serie di proposte fresche ed originali, ideali da abbinare a carne, pesce, formaggi o come base per insalatone. Per arricchire la gamma, Bonduelle propone Ricetta Piccantina, la nuova arrivata che si distingue per il suo gusto leggermente piccante.

Nella Ricetta Piccantina si incontrano la delicatezza di Lattughino e Romana con il gusto leggermente piccante della Red Mustard, dando vita ad un  mix perfetto come base per le insalatone, da arricchire con ingredienti sempre diversi in base ai propri gusti e all’ispirazione del momento. Ricetta Piccantina sarà disponibile dal 17 giugno nel formato busta da 80 grammi.

Con Carta delle Insalate, Bonduelle propone la soluzione per creare abbinamenti gustosi e originali. Questa gamma ha l’obiettivo di guidare le persone verso la scelta migliore per accostare ad ogni  piatto l’insalata più adatta. Inoltre, accompagna i consumatori verso un percorso di valorizzazione delle insalate all’interno della dieta di tutti i giorni.

Al fine di supportare questa linea Bonduelle ha strutturato una campagna di comunicazione orientata a diversi target, composta da una campagna tv, da promozioni e attività sul punto vendita e da una strategia social focalizzata sulla collaborazione con Chef in Camicia, uno dei principali canali digital di food in Italia.

Fonte: ufficio stampa Bonduelle