MD al lavoro in Sicilia per diventare il primo gruppo Gdo

MD al lavoro in Sicilia per diventare il primo gruppo Gdo
“Abbiamo ritrovato in Patrizio Podini un padre, capace di accoglierci in una nuova famiglia per ritrovare la dignità e la serenità di un posto di lavoro”. Questo commento di una ex dipendente del gruppo Abate rappresenta forse il bilancio più bello del meeting che Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD, ha tenuto a Catania il 21 maggio. Si sono riuniti all’International Airport Hotel tutti i 225 ex dipendenti del gruppo appena acquisito, gli store manager, gli addetti alle vendite, e una rappresentanza dei dirigenti di MD, per presentare la storia di MD e pianificare i prossimi step di ristrutturazione e riapertura dei 21 punti vendita ex Abate. Un incontro che ha lasciato spazio alla commozione facendo ritrovare il sorriso a chi da oltre un anno viveva nell’incertezza insieme alla propria famiglia.
L’incontro ha confermato, infatti, quello che era già stato dichiarato da Podini il 16 aprile, quando, subito dopo l’asta con cui MD si era aggiudicata i 21 supermercati di Abate in Sicilia, il presidente si era affrettato a rassicurare che tutti gli ex dipendenti sarebbero stati assunti da MD.

L’impegno espressamente assunto da tutti i dipendenti è stato quello di dare il massimo affinché MD diventi in Sicilia il primo gruppo della grande distribuzione.

Fonte: ufficio stampa MD