Radio, tv e sponsorizzazioni per il brand Insal'Arte

Radio, tv e sponsorizzazioni per il brand Insal'Arte
La campagna radio di Insal’Arte è iniziata il 6 maggio 2019 e si protrarrà fino al 19 maggio 2019 coinvolgendo Radio Deejay: due settimane con spot da 15 “a rotazione nella fascia oraria 7.00 – 22.00. La prima settimana il Brand Insal’Arte sarà anche citato all’interno del seguitissimo programma “Chiamate Roma” condotto dal Trio Medusa.

L’attività di comunicazione on air si pone come il preludio della sponsorizzazione della Deejay Ten durante le tappe di Firenze, Roma e Milano.

Il 19 maggio 2019 a Firenze Insal’Arte sarà sponsor della ormai conosciutissima maratona organizzata da Linus in collaborazione con Radio Deejay, prendendo così parte ad una manifestazione che rispecchia appieno tutti i valori che sottostanno alle proposte Insal’Arte: uno stile di vita sano, orientato al benessere, alla socialità e allo stare in forma in modo equilibrato.
A questi concetti perfettamente in tuning con il panorama valoriale di Insal’Arte, OrtoRomi vuole legare il brand e dimostrare ancora una volta l’elevato livello di qualità e servizio dei suoi prodotti.

La sponsorship si rinnoverà anche in occasione delle tappe di Roma e Milano: nel pacco gara OrtoRomi inserirà un invito a visitare lo stand Insal’Arte, presso il quale si potranno assaggiare gli Estratti Insal’Arte,100% naturali e Made in Italy, e si potrà prendere parte ad un divertente gioco che avrà come protagoniste le linee Green, Smile e Love della bevanda.

In omaggio anche uno sconto del 50% per successivi acquisti dei prodotti Insal’Arte sul portale Frutta Web.

OrtoRomi approderà anche in televisione: sarà Gerry Scotti, perfetto volto anch’esso rispecchiante i valori di trasparenza e onestà dell’azienda, a raccontare i prodotti Insal’Arte in occasione delle telepromozioni che andranno in onda durante la sua trasmissione ”Caduta Libera” dal 9 al 15 giugno 2019.

“Crediamo fortemente nel nostro marchio Insal’Arte, e nella qualità e nella trasparenza dei processi e della filiera che da sempre OrtoRomi garantisce. Vogliamo arrivare dritti al cuore e al palato dei consumatori, e abbiamo deciso di farlo attraverso una strategia di comunicazione multicanale” afferma Martina Boromello, Responsabile Marketing & Comunicazione di OrtoRomi. “Vogliamo raccontare i nostri prodotti attraverso spot e azioni dedicate, e allo stesso tempo legarci ad eventi che sposino i nostri principi e che possano essere anche occasione di testare la bontà delle nostre proposte”. 

Fonte: Ufficio stampa 
OrtoRomi