Pam Panorama, sbarca a Torino il Temporary Store

Pam Panorama, sbarca a Torino il Temporary Store
Sbarca a Torino il primo Temporary Store targato Pam Panorama. L’iniziativa, pensata per celebrare le linee private label, ha preso avvio l’8 maggio e durerà fino al 6 giugno presso la stazione di Porta Nuova.

Semplici e Buoni e Bio Pam Panorama sono le principali linee scelte per questo primo temporary store - dichiara Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panorama - le nostre private label, che hanno seguito dalla loro nascita tutti i trend di consumo, sono all'insegna dell’italianità e della qualità e, da sempre, per noi motivo di grande orgoglio. Siamo certi che sapranno continuare ad esprimere le nostre eccellenze e garantire qualità e convenienza ai nostri clienti”.

Le linee private label Pam Panorama offrono da 30 anni una grande varietà di articoli al 100% italiani, che abbracciano sia il mondo food che non. I brand selezionati per il Temporary Store sono sia Bio Pam Panorama, che punta su un’alimentazione genuina e sicura, pensata anche per vegetariani e vegani, che gli alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali di Semplici e Buoni, la linea che presta particolare attenzione verso chi ha particolari esigenze alimentari. Presenti anche Fresche Bontà, Pam Panorama e Arkalia Bio.

Tra le novità pensate per l’occasione è stata allestita un’area “Food to go”, per comprare del cibo pronto da consumare a casa o nella propria sede di lavoro, con il vantaggio di poter ricevere una bibita gratis con l’acquisto di un panino o un’insalata più la frutta. Le iniziative organizzate per animare il Temporary Store prevedono anche alcune giornate di degustazioni aperte a tutti, previste per il 10, l’11, il 25 e il 26 maggio, in concomitanza del Salone del Libro e della Torino Cocktail Week.

Fonte: ufficio stampa Pam Panorama