eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Dole mercoledì 15 maggio 2019


La frutta Dole è ancora più comunicativa

Le banane Dole hanno già i nuovi sticker. La nuova corporate identity è arrivata anche in Italia ed entro l'anno sarà presente su tutta la frutta fresca dell'azienda. La scorsa settimana Macfrut è stata la vetrina di lancio per la nuova identità visiva del brand, presentata da Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Con la nuova corporate identity di Dole i prodotti saranno comunicati con ancora più colore ed energia. Qualità premium, freschezza, trasparenza, responsabilità, i valori fondanti di Dole, sono espressi appieno dalla nuova immagine attraverso un cambiamento di colori, immagini, texture e caratteri tipografici, ed evidenti innanzitutto dall'evoluzione che ha interessato il logo. Quest’ultimo, pur rimanendo coerente con la sua immagine storica, porta in sé un ulteriore omaggio alla natura e ai benefici dei suoi frutti con l’introduzione della sagoma di una foglia, che lo avvolge come l’abbraccio di Madre Natura.



Un'ulteriore step della comunicazione Dole ci sarà in occasione del Rimini Wellness (30 maggio - 2 giugno). Alla grande kermesse dedicata a fitness, benessere e sana alimentazione, Dole presenterà i nuovi video della campagna consumer 100% natural snacking. "L'obiettivo - illustra Bambini - è sempre quello di suggerire modi semplici e veloci di mangiare frutta fresca nel corso della giornata, incoraggiandone il consumo come lo snack perfetto ovunque e in ogni momento".

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: