eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Cultiva martedì 14 maggio 2019


Cultiva, continua il progetto di riorganizzazione

"L'innesto di Riccardo Pastore è un altro tassello della riorganizzazione di Cultiva iniziata due anni e arrivata ormai a un buon livello". Così il presidente Giancarlo Boscolo al Macfrut ha presentato il nuovo direttore retail dell'azienda specializzata in ortaggi a foglia di prima e quarta gamma. "Negli Stati Uniti abbiamo quasi concluso i lavori per il nuovo quartier generale in Florida - aggiunge Boscolo - a ottobre lo presenteremo a tutta la nostra clientela".

Pastore seguirà lo sviluppo di nuovi prodotti e Cultiva sta testando un pack innovativo per le insalate di IV Gamma. "Una soluzione che sarà svelata a breve - dice il manager - e che ci permetterà di approcciare il mercato con nuovi prodotti. La nostra azienda si sta riorganizzando per affrontare al meglio un mercato in forte evoluzione. Sono entusiasta di questa nuova avventura e di far parte di questo percorso di cambiamento, nel settore c'è ancora tanto da fare e vogliamo raggiungere obiettivi importanti".

Cultiva vuole dare il giusto valore alla produzione. "E il primo obiettivo è il controllo qualitativo del prodotto - conclude Pastore - Non c'è molto da inventare se non una sempre maggiore garanzia qualitativa del prodotto stesso e il miglioramento del servizio".

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: