La nuova immagine Dole si presenta in fiera

La nuova immagine Dole si presenta in fiera
La 36esima edizione di Macfrut, la fiera internazionale dell’ortofrutta in programma a Rimini da domani al 10 maggio, sarà la vetrina di lancio della nuova Corporate Identity di Dole, che inviterà i visitatori a ricaricarsi con uno snack di frutta fresca presso il Padiglione B3 - stand 35.
Dole si presenta quest’anno con uno stand completamente rinnovato nel design, per fare ammirare il suo nuovo look, risultato di un restyling progressivo dell’intera identità visiva del brand, avviato a partire dallo scorso ottobre e che si completerà entro la fine del 2019.

Qualità premium, freschezza, trasparenza, responsabilità, i valori fondanti di Dole, sono espressi appieno dalla nuova corporate image - attraverso un cambiamento di colori, immagini, texture e caratteri tipografici - ed evidenti innanzitutto dall'evoluzione che ha interessato il logo.
Quest’ultimo, pur rimanendo coerente con la sua immagine storica, porta in sé un ulteriore omaggio alla natura e ai benefici dei suoi frutti con l’introduzione della sagoma di una foglia, che lo avvolge come l’abbraccio di Madre Natura. 

Protagonista dello stand Dole, naturalmente, la bontà e la genuinità dell’ampia gamma di frutta fresca dell’azienda, in mostra con le nuove etichette e sticker e ingrediente principale di tanti sfiziosi e salutari snack, che si potranno degustare per ricaricarsi tra un appuntamento e l’altro in fiera.
Dole, da sempre, con l’obiettivo di consolidare il suo status di partner ispiratore di uno stile di vita sano, piacevole ed equilibrato, suggerisce quotidianamente e attraverso tutti i suoi canali di comunicazione modi semplici e veloci di mangiare frutta fresca nel corso della giornata, incoraggiandone il consumo come lo snack perfetto ovunque e in ogni momento. Un concept oggetto, infatti, della campagna consumer 100% natural snacking e i cui video, con una struttura veloce, fresca ed ingaggiante, saranno visibili presso lo spazio Dole al Macfrut. 

Alla kermesse riminese, infine, l’azienda presenzierà alla seconda edizione del Tropical Fruit Congress - il summit europeo di tre giorni dedicato ai frutti tropicali e momento di confronto internazionale tra esperti del settore - con un intervento dal titolo “Dole. The secret beyond the global brand”, giovedì 9 maggio alle 10.40 - presso la Sala Neri, al primo piano del Rimini Expo Center.

Fonte: ufficio stampa Dole