IV gamma, F.lli Orsero lancia l'esotico pronto

IV gamma, F.lli Orsero lancia l'esotico pronto
F.lli Orsero, sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, lancia l'esotico pronto, nuova linea di frutta pronta già tagliata e lavata, il prodotto ideale per rendere comodo e semplice il consumo di frutta a casa e on the go. Tantissime le referenze disponibili: dai mix più tradizionali a quelli tropicali, fino alle ricette esotiche più insolite e sfiziose, tutte realizzate con frutta di alta qualità, matura al punto giusto, selezionata ogni mattina e lavorata artigianalmente in Italia, senza l’aggiunta di alcun liquido di governo. L'esotico pronto è in vendita nel reparto ortofrutta dei migliori supermercati italiani, da oggi anche presso il Temporary Store F.lli Orsero di Milano Centrale.
 
Tra le molte referenze di frutta pronta F.lli Orsero, immancabile l’ananas, disponibile a cubetti, a fette, a rondelle e a tronchetto, in confezioni di diverso formato dai 150g ai 500g. L’ananas è un frutto dalla polpa succosa e ricco di vitamina C e aiuta a contrastare la ritenzione idrica e a mantenere una pelle luminosa ed elastica. 
 
Il cocco, già lavato e tagliato a pezzi, è disponibile nei due formati da 100g e 200g. Dal sapore ricco e inconfondibile, il cocco è un frutto perfetto da consumare da solo oppure come ingrediente in molte ricette dolci e salate.



Mango e lime e papaya e lime sono due originali ricette esotiche pronte da gustare in un pratico formato da 150g. Il mango - dalla polpa morbida e dal gusto dolce e succoso - e la papaya - dalla polpa tenera e aromatica - sono frutti ricchi di vitamina A e di vitamina C, preziose rispettivamente per il benessere della pelle e per le proprietà antiossidanti, e con un tocco di succo di lime creano un abbinamento perfetto.

L’esotico pronto F.lli Orsero è un prodotto d’eccellenza che si contraddistingue oltre che per la massima praticità - le vaschette per il consumo fuori casa sono dotate di una piccola forchetta - anche per gusto, freschezza e genuinità. Realizzato con una materia prima di alta qualità, selezionata e lavorata artigianalmente in Italia, è 100% naturale e confezionato senza l’aggiunta di alcun liquido di governo.

Fonte: ufficio stampa F.lli Orsero