Piemonte e Lombardia, Aldi si espande

Piemonte e Lombardia, Aldi si espande
Due nuove inaugurazioni per Aldi giovedì 14 marzo. La catena tedesca apre in provincia di Cuneo, a Fossano, il suo quinto punto vendita piemontese; mentre a Salò aprirà il terzo store in provincia di Brescia. Così la rete Aldi crescerà a 55 pdv.

A Fossano il nuovo punto vendita di via Bartolomeo Chiarini 1 rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità non solo grazie alla sua posizione strategica, ma anche attraverso il format dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia. Infatti, l’esperienza d’acquisto all’interno dello store, che si estende su una superficie di vendita di oltre 1.200 metri quadri, è piacevole, semplice e intuitiva: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna, di oltre 3.300 mq, ospita un parcheggio di 113 posti auto gratuiti per tutti i clienti. 

Aldi offre ai propri clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, è il primo ampio spazio a cui ogni cliente accede entrando nel negozio ed è già visibile dall’esterno grazie a grandi vetrate, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, valorizza soprattutto le tipicità regionali d’Italia. Particolare attenzione, inoltre, è rivolta all’area pensata per il pane e i prodotti da forno, “Pan del Dì”, affiancata dal corner “Caffè al Dì”, per regalarsi la pausa di un caffè durante gli acquisti. Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli promozionali sempre nuovi a prezzi imperdibili.

L’offerta di Aldi mostra un grande rispetto per la ricchezza e la cultura enogastronomica italiana ed è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio.

A Salò il nuovo punto vendita di via Europa 13 si estende invece su una superficie di vendita di oltre 1.000 mq, con un'area esterna di oltre 4.600 m2, la quale ospita un parcheggio di 114 posti auto gratuiti ad uso di tutti i clienti.

Fonte: ufficio stampa Aldi