eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Peperoncini piccanti mercoledì 27 febbraio 2019


Peperoncini piccanti formato box

La proposta dell'Ortofrutticola Magliozzi di Fondi (Latina) si fa piccante. L'azienda laziale, infatti, ha lanciato una nuova confezione di peperoncini: un simpatico box in cartone con 150 grammi di prodotto pensato per la Grande distribuzione. La novità è stata presentata a Fruit Logistica, dove l'impresa era presente nella collettiva del Mercato ortofrutticolo di Fondi.




"Da anni lavoriamo con i peperoncini piccanti - spiega a Italiafruit News Stefano Magliozzi - e li abbiamo sempre proposti nelle classiche padelline. Ci siamo detti che era giunto il momento di cambiare le carte in tavola e di dare un vestito più accattivante al prodotto. Abbiamo quindi individuato queste confezioni, che vengono preparate manualmente una ad una: nel box è presente un supporto interno che permette di posizionare il mazzo di peperoncini. Peperoncini che sono prodotti in Marocco. Così diversifichiamo l'offerta e ora partiamo con i nostri clienti fidelizzati".



Il prodotto di punta dell'Ortofrutticola Magliozzi è il fiore di zucchino. A Berlino l'azienda ha portato le nuove confezioni: vaschette che sul retro riportano ricette e consigli per il consumo. "Il mercato dei fiori si sta sviluppando parecchio e la Gdo è sempre ricettiva - conclude l'imprenditore - Certo che gli ultimi mesi, tra la virosi e il freddo, non sono stati dei più facili. Abbiamo sofferto ma anche reagito".

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: