Sama Spa, nuove nomine nel top management

Sama Spa, nuove nomine nel top management
Il 2019 vede l’ingresso di tre nuovi manager ai vertici della direzione vendite, dell'ufficio marketing e dell’ufficio acquisti di Sama Spa. Il core business della società è rappresentato dalla commercializzazione di frutta sciroppata, conserve vegetali in olio o aceto, prodotti biologici e snack e prodotti etnici, distribuiti nei canali di riferimento, con marchio proprio o con marchio privato.
 
Michele Sallustio entra come direttore vendite e trade marketing con il compito di guidare la crescita della società nel mercato nazionale.
Federica Fiore, in qualità di responsabile marketing, opererà le strategie di comunicazione e di marketing mix in ottica di sviluppo dei brand dell'azienda.
Deborah Chilin a capo dell'ufficio acquisti, in forza per selezionare i migliori fornitori e garantire prodotti di qualità, adatti a soddisfare il consumatore della frutta sciroppata, secca, dei sottoli, sottaceti e snack salati.

Gli obiettivi per il 2019 sono ambiziosi, ampliare il canale distributivo e rafforzare il posizionamento dei brand Fattoria Dei Sapori, Frutta Oro, Scelta Oro ed El Sabor all'interno della Gdo, con un rilevante focus alla linea biologica e super premium, attraverso un nuovo approccio integrato di category management.

Fonte: Sama Spa