Pink Lady si conferma la mela di San Valentino

Pink Lady si conferma la mela di San Valentino
Pink Lady® conferma il suo posizionamento distintivo legato al tema degli innamorati con una speciale attività dedicata al trade, il concorso “Dettagliante cuore d’oro", lanciato da Pink Lady® ad inizio campagna e veicolato attraverso un cuore dorato applicato su tutte le cassette 30x50 da novembre a fine anno.

In palio 1.000 premi instant-win pensati per i dettaglianti e la loro clientela e 3 premi ad estrazione finale, consistenti in un evento speciale da realizzare in negozio a San Valentino.

Ottima la partecipazione al concorso che ha visto assegnati tutti i 1000 premi in palio e l’ottima riuscita degli eventi realizzati presso i negozi dei vincitori: tantissimi gadget distribuiti, degustazione di mele e tanti selfies nella cornice a cuore Pink Lady®.

Un’attività pensata per coinvolgere anche il normal trade in uno dei principali momenti forti di Pink Lady® che in occasione di San Valentino, organizza sempre numerose attività promozionali: in questo periodo infatti sono state realizzate oltre 300 giornate di promozione in store con degustazione e distribuzione di romantici gadget.



Sempre a San Valentino, grazie alla partnership con la famosa catena di fiori Frida’s flower, in tutti i 20 negozi della catena, sono state omaggiate mele Pink Lady® contenute in una romantica confezione monodose. Inoltre nello store online era in vendita il bouquet limited edition “PINKHUG” dedicato alla mela del cuore.
Nel mondo dell’ortofrutta San Valentino è ormai sinonimo di Pink Lady®.

Fonte: Pink Lady