eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019

leggi tutto

venerdì 15 febbraio 2019


Melinda e Solarelli regalano premi per 43 settimane

Melinda e Solarelli ti regalano 43 settimane di premi”. È questa la promessa dell’ottava edizione di Magic Code, il concorso a premi promosso da Melinda e Solarelli dedicato ai dettaglianti di frutta che quotidianamente scelgono il meglio per i propri clienti. Ufficialmente partita il 5 novembre 2018 la manifestazione a premi si concluderà il 31 agosto 2019.

Il meccanismo è come sempre molto semplice: ai dettaglianti di frutta basterà scaricare gratuitamente l’app Magic Code sul proprio smartphone e inquadrare il Qr Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale. Saranno molti i momenti nel corso dell’anno nei quali si potranno vincere i premi in palio: innanzitutto la meccanica Instant Win con cui, fino alla fine del concorso, l’utente parteciperà automaticamente all’estrazione immediata, che ogni settimana assegnerà un premio casuale tra le tantissime tecnologie proposte. Inoltre, ogni 2000 punti, il dettagliante potrà tentare la fortuna con le estrazioni bimestrali.

Quest’anno Melinda e Solarelli hanno deciso di dare ancora di più. La novità è infatti che i dettaglianti in gioco dovranno nominare il proprio grossista di riferimento. La gara è in questo caso già entrata nel vivo: al grossista più votato durante la fase promozionale del Magic Code (dal 5 novembre al 16 dicembre) è infatti già stato assegnato il premio di benvenuto. 

Il grossista che invece avrà ricevuto più nomine alla fine del concorso, vincerà un carico di frutta Melinda e Solarelli del valore di tremila euro. Una scelta volta a coinvolgere e premiare tutti i soggetti coinvolti nella filiera distributiva.

L’iniziativa ormai è conosciuta e attesa dai fruttivendoli che con entusiasmo aderiscono in numero sempre crescente. Nel 2017 sono stati oltre duemila i punti vendita partecipanti all’iniziativa, aumentati in modo esponenziale nel corso degli anni.  

Questo certamente grazie all’appeal dei premi, ma anche a un’ormai diffusa cultura dell’eccellenza come chiave di successo. L’adesione di tanti dettaglianti è un segno del consolidato rapporto di fiducia che unisce i rivenditori ai marchi Melinda e Solarelli, un legame che va oltre la semplice fornitura di prodotti. Un altro dei numerosi modi con cui Melinda e Solarelli intendono far sentire la propria vicinanza e gratitudine a chi ogni giorno, con impegno e professionalità, sceglie di farsi ambasciatore della qualità.

Fonte: Melinda


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: