Terra Orti in Germania col Carciofo di Paestum

Terra Orti in Germania col Carciofo di Paestum
I prodotti di Terra Orti,  società cooperativa della Piana del Sele, saranno tra i protagonisti dell’Italian Fruit Village alla fiera Fruit Logistica di Berlino (6-7-8 febbraio 2019), principale appuntamento internazionale dedicato al settore.

In un’area di oltre 120 metri quadri l’Organizzazione di produttori, darà visibilità ai prodotti dei propri soci (rucola, insalate adulte e da sfalcio, finocchi, cavolfiori, carciofi, fragole, angurie, meloni, melanzane, peperoni, pomodori, zucchine).

Terra Orti è anche Carciofo di Paestum Igp che sarà protagonista di alcuni degli agro-networking apertif, che a fine giornata metteranno in connessione i buyers internazionali con i prodotti tipici del territorio.

Terra Orti, inoltre, animerà alcuni degli incontri che si terranno nell’area eventi dell’Italian Fruit Village. Tra questi il focus meeting di giovedì 7 febbraio dal titolo “Mercato globale e tutela della qualità, il ruolo dei consorzi Igp” e la presentazione, il giorno 8 febbraio, dell’edizione 2019 delle campagne di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura ‘Fruit & Salad school games’ e di ‘Fruit & Salad on the beach’, promosse da Terra Orti insieme insieme ad altre Op italiane.

Fonte: Terra Orti