Melinda sponsor della Marcialonga

Melinda sponsor della Marcialonga
Anche quest’anno, come da lunga tradizione, Melinda è sponsor della Marcialonga, la grande competizione di sci nordico prevista il 27 gennaio 2019 su 70 chilometri di piste nelle Valli di Fiemme e di Fassa, con partenza da Moena e arrivo a Cavalese. Un importante palcoscenico per il Consorzio, chiamato a rappresentare il Trentino con le sue inconfondibili mele dal bollino blu, riconosciute come prodotto di alta qualità in tutto il mondo, simbolo di un territorio dalle profonde radici e tradizioni.

Melinda avrà una grande visibilità: archi brandizzati, mele gonfiabili e striscioni laterali accompagneranno tutto il percorso fino ai cartelli d’arrivo. Non mancheranno poi occasioni di ristoro con degustazione delle mele, consegnate ai partecipanti anche durante il momento della premiazione.



La collaborazione con la Marcialonga, che nel 2019 taglia il traguardo della 46esima edizione, è ormai storica, tanto che Melinda si sente parte integrante di una competizione divenuta appuntamento fisso per gli appassionati. Un rapporto consolidato e una forte condivisione di valori, che anno dopo anno si rinnovano nella passione per un evento caratterizzato dall’amore per una vita sana e dal rispetto per il contesto naturale circostante. L’anima di una manifestazione come la Marcialonga, infatti, ben riassume il legame con il territorio, l’importanza dell’attività fisica e della corretta alimentazione, e il forte spirito di cooperazione e aggregazione che caratterizzano il Consorzio, che da sempre supporta questo evento in partnership con altre realtà di spicco del territorio Trentino quali Casse Rurali Trentine, Cavit e Trentingrana.



La Marcialonga, infine, non è soltanto un grande evento sportivo, ma anche un’importante occasione di visibilità per il Trentino e le sue risorse, che Melinda sente la responsabilità di sostenere. Un’opportunità unica per vivere una nuova emozione sulla neve, insieme agli atleti provenienti da tutto il mondo.

Per informazioni sull’evento www.marcialonga.it

Fonte: ufficio stampa Melinda