eventi
MARCA 2018
Bologna
16-17 Gennaio 2018
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

mercoledì 9 gennaio 2019


China Fruit Logistica taglia i prezzi e punta a 300 buyer

China Fruit Logistica stanzierà un budget multimilionario di renminbi (o yuan) per finanziare un ambizioso programma nazionale che porterà oltre 300 importanti compratori cinesi di frutta e verdura fresca alla seconda edizione della fiera internazionale, in programma a Shanghai nel maggio 2019.

"I buyer sono fondamentali per la crescita futura del mercato cinese dell'ortofrutta fresca", spiega Will Wollbold, direttore generale di Global Produce Events, l'organizzatore della fiera. "Il nostro programma è rivolto a più di 300 principali acquirenti di prodotti ortofrutticoli da più di 30 province della Repubblica popolare. Li porteremo alla Cina Fruit Logistica di Shanghai il prossimo maggio, in modo che possano avere un contatto diretto con i maggiori coltivatori e distributori del Paese e con le migliori marche di frutta e verdura fresca della Cina e del resto del mondo".

Allo stesso tempo, l'ente organizzatore sta investendo in una nuova e aggressiva politica dei prezzi per attirare ancora più espositori globali. "Riduciamo il nostro prezzo di affitto di quasi la metà - aggiunge Will Wollbold - per renderlo più conveniente. I leader cinesi della produzione hanno lavorato con Fruit Logistica e Asia Fruit Logistica da oltre 25 anni e sanno che China Fruit Logistica è la strada migliore e più veloce per il successo commerciale nel settore cinese dell'ortofrutta fresca".

Fonte: Ufficio stampa China Fruit Logistica


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: