Le confetture Santa Rosa tornano in tv

Le confetture Santa Rosa tornano in tv
Santa Rosa – marca storica attiva nella produzione e commercializzazione di confetture, di proprietà di Valsoia SpA dal 2011- sceglie il periodo delle strenne, dal 23 dicembre al 5 gennaio 2019, per tornare on air con un nuovo spot d’autore a firma di Emanuele Crialese, il regista pluripremiato ai festival di Venezia e di Cannes, autore di film quali “Nuovomondo” e “Terraferma”.

La nuova campagna istituzionale mira a consolidare il "mondo Santa Rosa" in continuità con la comunicazione precedente, rafforzandone la leadership come specialista della vera confettura, attraverso un soggetto emozionale.

La pianificazione pubblicitaria sfrutta il periodo delle festività per affiancarsi ad eventi di grande audience e di qualità: il concerto della Scala la Vigilia di Natale, il concerto di Natale su Rai1, il Circo di Montecarlo la sera di Natale, il concerto di Vienna, il concerto di Capodanno su Rai 1 e la magnifica serata dell’étoile Roberto Bolle, oltre ai principali film e i Tg della sera.

Il planning strategico è di Mariacristina Michiara, la creatività è del copywriter Mauro Biagini e dell’art director Michael Engelbrecht. La casa di produzione è Filmmaster Productions.

Fonte: ufficio stampa Santa Rosa