Simply al GrandApulia: km zero e prezzi choc

Frutta e verdura sotto l'euro il chilo per l'inaugurazione di ieri a Foggia

Simply al GrandApulia: km zero e prezzi choc
Prezzi (molto) bassi, attenzione ai localismi e alla qualità, grande evidenza al format “Madre Terra” nel reparto ortofrutta, che in un'esposizione accattivante propone un vasto assortimento di prodotti in larga parte pugliesi. Si è presentato così il nuovo IperSimply di Apulia Distribuzione, master franchising del gruppo Auchan Retail Italia, inaugurato ieri al quasi omonimo Centro commerciale foggiano GrandApulia, il più grande del Sud d'Italia. Buona l’affluenza di consumatori nella prima giornata.



L’ipermercato, che raccoglie il testimone lasciato dal precedente punto vendita Coop, si estende su una superficie di circa tremila metri quadri, valorizza la territorialità, con frutta e verdura a km zero, carne del territorio e tanti prodotti della tradizione pugliese. Da anni il gruppo Apulia punta del resto soprattutto sul rapporto con i fornitori locali, incrementando la comunicazione instore, online e offline, per far conoscere ai clienti le caratteristiche dei prodotti della tradizione.



Dopo il positivo riscontro ottenuto nei mesi precedenti all’interno del MaxiSimply store di Capurso (Bari), Apulia ha scelto di offrire anche qui una vasta scelta di prodotti di prima necessità e di largo consumo convenienti nell’area l'area “Riempi Carrello”. Il nuovo IperSimply, inoltre, presenta una corsia dedicata al “MaxiFormato”, studiata in particolare per i ristoratori.



Per quanto riguarda l’ortofrutta, la settimana inaugurale è caratterizzata da prezzi decisamente “aggressivi”. Clementine e finocchi km zero a 79 centesimi il chilo, mele Golden del Trentino a 69, mele Stark della stessa regione a 89 centesimi, così come l’ananas, cime di rapa a 99 centesimi, stesso prezzo delle banane Del Monte.  



“Abbiamo studiato attentamente il territorio e sappiamo con certezza che i clienti si aspettano un ottimo rapporto qualità-prezzo”, ha spiegato il direttore vendite, Michele Sgaramella. “Realizzeremo numerose iniziative affinché i clienti si sentano sempre al centro dell’attenzione e garantiremo una reale convenienza quotidiana, oltre alla qualità dei nostri prodotti che, da anni, ci contraddistingue”. Lo store seguirà gli orari del centro commerciale: dalle 10 alle ore 21 nei giorni feriali, dalle 10 alle ore 22 in quelli festivi.

Copyright 2018 Italiafruit News