La Serbia rinnova la presenza a Macfrut

La Serbia rinnova la presenza a Macfrut
Dopo un’importante partecipazione a Macfrut 2018, gli operatori serbi rinnovano in massa la loro presenza organizzando anche una propria esposizione collettiva alla edizione 2019 della fiera. 

Frutto del lavoro di Macfrut e Credit Agricole, in questi giorni Luigi Bianchi di Cesena Fiera e Luciano Trentini collaboratore della manifestazione e esperto del settore ortofrutticolo, hanno presentato ai numerosissimi operatori, le opportunità offerte dalla fiera internazionale dell’ortofrutta.

Dopo una serie di visite ad aziende all’avanguardia nel settore orticolo (carote, patate in primis) e frutticolo (in larga parte mele, ma anche lamponi), nonché un incontro con la municipalità di Indija, è stata definita la strategia di partecipazione delle aziende alla prossima edizione di Macfrut (Fiera a Rimini 8-10 maggio 2019), che mostreranno le eccellenze delle produzioni serbe.

“Siamo decisamente soddisfatti della missione - spiega Luigi Bianchi - sia dal punto di vista della qualificata partecipazione sia dall'entusiasmo con cui gli operatori serbi intendono mettere a valore le loro produzioni, oggi non sufficientemente conosciute nel mercato europeo”. 

Fonte: Ufficio Stampa Macfrut