Syramusa, limoncello premium dal Limone di Siracusa

Syramusa, limoncello premium dal Limone di Siracusa
Dai magici limoneti della Sicilia alla tavola delle feste, Stock Italia porta sotto l’albero di Natale il suo nuovissimo limoncello Premium Syramusa e suggerisce come poterlo degustare al meglio esaltando la sua naturale dolcezza nei momenti più conviviali dell’anno.
Nato dalla collaborazione con il Consorzio di tutela del Limone di Siracusa Igp, Syramusa è realizzato con il puro limone femminello certificato della città siciliana e presenta un gusto unico, dolce e intenso come la sua profumatissima terra di origine.

Il principe dei limoncelli si rivela il migliore amico di un Natale sofisticato e gourmet… perché non valorizzare tutta la sua bontà durante i pranzi e i cenoni delle feste con i consigli di Stock su come servirlo al top?



Per degustare Syramusa alla perfezione bisogna servirlo freddo, in particolare con una temperatura intorno ai 2°-4° e soprattutto non ghiacciato in modo da poter preservare il gusto intenso del limone siracusano Igp e le sue caratteristiche premium. Con la sua raffinata ed elegante bottiglia ispirata alle anfore elleniche e alle maioliche siciliane, ed insieme ai suoi bicchierini in ceramica da collezione, porterà in tavola stile e ricercatezza.

Fonte: ufficio stampa Stock