Natura Crisp, le patatine non fritte

Dal Gruppo Rago una proposta di snack naturale, ideale per le avancasse

Natura Crisp, le patatine non fritte
Croccanti come le patatine fritte ma senza una sola goccia d'olio. Gustose e leggere. Le patatine Natura Crisp sono uno snack al naturale e a fine ottobre hanno debuttato nella Grande distribuzione. Il prodotto di Felix, startup che nasce dall'esperienza del Gruppo Rago (azienda campana specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di IV Gamma), è infatti entrato in Pac2000A Conad.

"Lavoriamo una tipologia di patata particolare, coltivata in Italia e sottoposta a un processo di disidratazione - spiega a Italiafruit News Rosario Rago, responsabile commerciale dell'omonimo gruppo di Battipaglia (Salerno) - Partiamo con questo prodotto, ma la gamma si amplierà presto anche con carote e rape, a regime avremo circa 40 referenze. E' uno snack pensato per la Gdo, ideale per il posizionamento in avancassa: è confezionato in atmosfera protetta e proposto in pratiche bustine da 15 grammi. Le patatine Natura Crisp hanno una shelf life di otto mesi, ci sono state richieste anche da farmacie e pensiamo possano avere successo anche nel mondo del vending".



La gamma Natura Crisp è prodotta nello stabilimento aziendale di Eboli. "Attualmente abbiamo una produzione di 10-15 mila bustine al giorno, ma abbiamo in cantiere un potenziamento delle linee per arrivare a 50mila bustine al dì - conclude Rago - Un potenziamento necessario per rispondere alle richieste che stanno arrivando, sia dalla Gdo italiana che da catene estere".

Copyright 2018 Italiafruit News