eventi
INTERPOMA CHINA
Shanghai
15-17 Aprile 2019
THINK FRESH 2019
Rimini
7 Maggio 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019

leggi tutto

giovedì 8 novembre 2018


Pam local debutta a Ferrara con due negozi

Il 9 novembre, arriva a Ferrara un innovativo modello di spesa, grazie all’apertura dei primi due punti vendita Pam local della città in via Mazzini 90 e in via Bersaglieri del Po 58, tutti e due gestiti in franchising. 

Entrambi gli store si trovano nel centro storico della città: lo store in via Mazzini sorge in una delle principali arterie della città, frequentata dagli abitanti e dai turisti grazie all’alta densità di attività commerciali, mentre il supermercato in via Bersaglieri del Po, trovandosi nelle immediate vicinanze di Piazza Trento e Trieste, sarà al servizio di un’area molto turistica. La nuova spesa facile, comoda e veloce, è quindi al servizio di tutti e risponde efficacemente a ogni tipo di esigenza. 

Facile perché all’interno dello store sarà possibile trovare una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni consumatore. A scaffale saranno presenti più di 1.200 referenze a marchio Pam Panorama, nate in risposta alle nuove tendenze sul mercato: dalla linea Fresche Bontà, studiata per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti freschi, a quella Semplici e Buoni pensata per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea. Gli amanti del biologico, invece, avranno a disposizione oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama, mentre gli appassionati dei prodotti gourmet potranno acquistare una selezione di eccellenze italiane certificate Dop e Igp a marchio i Tesori. Infine, a completare l’offerta, numerose referenze integrali e ricchi di fibre: biscotti, fette biscottate e cereali per la prima colazione, farine per preparare dolci e lievitati, pane a cassetta per preparare ottimi panini, pasta, riso e cereali. 

Comoda perché tutti i punti vendita sono situati in zone centrali della città e hanno un orario di apertura prolungato fino alle 22, sette giorni su sette offrendo un servizio ideale per giovani, lavoratori e famiglie. Inoltre, Pam local offre tanti servizi che aiutano i clienti a risparmiare tempo e rendono la spesa ancora più veloce come la consegna a domicilio e i nuovi metodi di pagamento digitali, Satispay e Apple Pay, che rendono ancora più rapido il passaggio dalla cassa.

Conveniente perché tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città e assicurano un risparmio quotidiano grazie al “Prezzo promessa”, l’esclusiva iniziativa che assicura una spesa conveniente sui prodotti preferiti dai clienti 365 giorni l’anno.

“L’Emilia Romagna - commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite Pam Franchising - è una regione molto ricettiva per il nostro format, come dimostra l’alta concentrazione di negozi a insegna Pam local presenti sulla piazza di Bologna. Con l’apertura dei primi due punti vendita a Ferrara rafforzeremo la nostra presenza nella regione e diffonderemo la nostra idea di spesa facile, comoda e veloce. Pam infatti, forte dei sui 60 anni, è in grado di coniugare competenza ed innovazione in un format local sempre più diffuso ed apprezzato dai clienti ed imprenditori”.

Fonte: Ufficio stampa Pam


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: