L’11 novembre torna lo «Zerbinati Day»

L’11 novembre torna lo «Zerbinati Day»
Zerbinati rinnova il suo fondamentale supporto alla Novipiù Junior Casale, riconfermandosi Premium Sponsor della Società di Basket protagonista del campionato di Serie A2, e sarà Match Sponsor dell’attesissimo derby che si giocherà, in casa contro il Bertram Tortona, il prossimo 11 novembre a partire dalle ore 12.00, partita che sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia. 

Domenica 11 novembre torna infatti l’attesissimo appuntamento con lo Zerbinati Day, una splendida occasione, giunta alla sua quinta edizione, di unione tra sport e gustosissimo cibo, all’insegna del divertimento e degli ideali di condivisione e sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo che da sempre contraddistingue il binomio Zerbinati-Junior Casale.

Zerbinati anche quest’anno trasformerà il post-partita in un gustoso momento di convivialità e il PalaFerraris, palazzetto dello sport di Casale Monferrato, si colorerà di arancione grazie alle attività e ai divertentissimi gadget che saranno omaggiati dal brand a tutti gli spettatori. A partire dalle 13:30 Zerbinati accompagnerà gli ospiti in un viaggio gustosissimo alla scoperta delle eccellenze gastronomiche nazionali e internazionali offrendo loro alcune delle sue irresistibili ricettazioni: dalla avvolgente Polenta con Gorgonzola tipica ricetta della Valle D’Aosta alla Sopa de Frijoles, piatto simbolo della penisola dello Yucatan in Messico. 



Uno Zerbinati Day speciale quello di quest’anno in cui i piatti sono stati scelti con il coinvolgimento diretto del pubblico attraverso l’attivazione di contest stories pubblicate sui canali social in cui gli utenti hanno potuto votare scegliendo tra alcune delle ricette italiane, europee ed internazionali più famose dell'azienda.

Protagoniste della giornata saranno le bontà Zerbinati, che stuzzicheranno i palati dei tifosi e degli sportivi, insieme all’iconica mascotte “Zerby” che animerà tutta la giornata. Per l’intrattenimento di tutti i partecipanti sarà inoltre presente un originalissimo photobooth con cui grandi, piccini ed i giocatori della Junior Casale potranno divertirsi a scattare simpatiche foto personalizzando ogni scatto. Una domenica da veri Zerbinati Lovers.

Fonte: Ufficio stampa Zerbinati