Piselli e mais bio, Valfrutta amplia la gamma dei vegetali

Piselli e mais bio, Valfrutta amplia la gamma dei vegetali
Forte dell’esperienza di prima marca nazionale che ha esteso la propria offerta nel mercato del biologico a varie categorie, Valfrutta amplia la gamma dei vegetali con il lancio dei Piselli Bio e del Mais Bio, rispondendo così alle nuove richieste da parte dei consumatori.

Rigorosamente prodotti in Italia dalle cooperative agricole associate a Valfrutta attraverso coltivazioni biologiche controllate, senza l’impiego di conservanti e con la certificazione Vegan OK, i Piselli e il Mais Bio Valfrutta sono già pronti da usare in cucina, per realizzare numerose ricette in grado di soddisfare tutti i gusti della famiglia.

I Piselli Bio Valfrutta entrano a far parte della nutrita “famiglia” dei vegetali biologici Valfrutta, già composta da fagioli borlotti, fagioli cannellini, ceci e lenticchie, tutti coltivati e prodotti in Italia.
Un’italianità ben sottolineata da Valfrutta per comunicare e valorizzare la provenienza territoriale dei prodotti e che si accompagna alla rassicurazione sulla qualità biologica certificata, per offrire al consumatore garanzia certificata di salubrità e benessere. 100% naturali, senza conservanti, fonte di proteine, e per questo valida alternativa alla carne, i Piselli Bio Valfrutta sono dolci e teneri, graditi a grandi e bambini, oltre che molto comodi in cucina perché pronti all’uso come ingredienti speciali di preparazioni calde o fredde e menu ricchi di sapore. I Piselli Bio Valfrutta sono disponibili in cluster 2x400gr al prezzo consigliato di 2,79 euro.

Il Mais Bio Valfrutta è il coltivato con il metodo biologico e prodotto in Italia, come viene sottolineato anche in questo caso sulla confezione singola e sul cluster. 100% naturale, senza conservanti e zuccheri aggiunti, tenero e croccante, dal sapore intenso naturalmente dolce, è l’ingrediente ideale per arricchire insalate e piatti unici. Sempre più presente nella cucina degli italiani, garantisce un’alimentazione bilanciata, con una prevalente presenza di carboidrati. Il Mais BIO Valfrutta è disponibile in cluster 3x160gr al prezzo consigliato di 3,39 euro.

I Piselli Bio e il Mais Bio Valfrutta sono presenti nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Valfrutta Bio è una scelta consapevole e di valore per assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti coltivati nel rispetto dell’ambiente. I valori di Valfrutta sono da sempre improntati ad un’etica green dal campo fino allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità. D’altra parte la mission di Valfrutta, attraverso la sua filiera cooperativa, da sempre ha posto la massima attenzione al rispetto dell’ambiente, alle produzioni agricole e alle persone che vi lavorano. E il rispetto dell’ambiente per Valfrutta si traduce anche nell’utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette e il cluster dei prodotti.

Fonte: Ufficio stampa Valfrutta