eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino
6-8 Febbraio 2019
BIOFACH 2019
Norimberga
13-16 Febbraio 2019
CIBUS CONNECT
Parma
10-11 Aprile 2019
MACFRUT 2019
Rimini
8-10 Maggio 2019

leggi tutto

lunedì 22 ottobre 2018


Discount, Ecu rinnova un negozio nel Reggiano

E' stato inaugurato sabato 20 ottobre a Castellarano (Reggio Emilia) il rinnovato punto vendita Ecu situato all’interno del c/c Vittoria in via Radici 131.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco Sc, società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna. Ad accogliere i clienti un rinfresco di benvenuto e utili gadget in omaggio per fare la spesa.

Il nuovo punto vendita è un discount di circa 800 mq gestito da Elga snc, socio Realco, che vanta un’offerta di circa 2.650 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

All’interno del negozio, ristrutturato nella sua totalità, sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, gastronomia pronta, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu.

Il punto vendita vede impiegate otto persone - sei donne e due uomini - a salvaguardia del personale esistente prima degli interventi di ristrutturazione.

Fonte: Ufficio stampa Ecu 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: