F.lli Orsero in vetrina alla kermesse spagnola

F.lli Orsero in vetrina alla kermesse spagnola
F.lli Orsero - marchio sinonimo di frutta di qualità extra premium - parteciperà anche quest’anno a Fruit Attraction, la fiera internazionale del settore ortofrutticolo giunta ormai alla sua decima edizione, in programma dal 23 al 25 ottobre presso il centro fieristico Ifema Feria a Madrid. 
 
Lo stand F.lli Orsero si presenterà in una veste totalmente rinnovata, disposto su due livelli e con un design moderno in cui prevalgono le tinte naturali ed i colori simbolo del brand. Lo spazio sarà organizzato in condivisione con Hermanos Fernández López, società del Gruppo Orsero leader del mercato spagnolo nell’importazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi. 
 
Per Fratelli Orsero Fruit Attraction sarà il momento ideale per presentare al pubblico le note qualità che contraddistinguono il marchio e la sua frutta. L’ambiente della fiera, inoltre, permetterà incontri operativi, che consentiranno non solo di rafforzare le sinergie commerciali già esistenti ma anche di iniziare ad intrattenere relazioni con nuovi potenziali partner. 
 
F.lli Orsero aspetta i visitatori presso il Padiglione 10 Stand 10F-05A.

Fonte: Ufficio stampa  F.lli Orsero