Esselunga il brand milanese più social

Blogmeter: al top per l'industria. Nei Pdv sconti del 40 e 50% sull'ortofrutta autunnale

Esselunga il brand milanese più social
Esselunga al vertice dei marchi milanesi sui social media: la Top Brands di Blogmeter dedicata alle eccellenze della città più operosa d’Italia (ossia alle realtà che rappresentano la storia e la cultura meneghina) assegna al retailer il primo posto assoluto nella classifica dedicata al settore "Industria" per il periodo aprile-giugno 2018. La graduatoria è stata pubblicata nei giorni scorsi. La comunicazione social, divertente ed originale, spiegano gli organizzatori, vale un total engagement pari a 128mila e oltre 106mila nuovi fans sui canali Facebook e YouTube. Un bel riconoscimento, che testimonia l’abilità del player italiano della Gdo di coinvolgere e suscitare emozioni in rete. A seguire, ampiamente distanziati, nomi storici come Fernet Branca e Campari, con un engagement totale rispettivamente di 47mila e 38mila interazioni.  Negli altri quattro settori di riferimento (cultura, editoria, istruzione, sport), dominano rispettivamente, il Duomo, il quotidiano Corriere della Sera, il Politecnico di Milano e l’Inter.



Nei punti vendita Esselunga, intanto, è tempo di “Sconti d’autunno” con prezzi tagliati del 40% e 50% fino al 24 ottobre: i ribassi coinvolgono anche il reparto ortofrutta, protagonista nella copertina del volantino promozionale, dove a rappresentare graficamente le percentuali sono due tipici prodotti di stagione, pere e castagne.

Tra i prodotti in offerta, mele Gala Naturama a 88 centesimi il chilo invece di 1,48, radicchio lungo rosso a 98 centesimi invece di 1,64, 200 grammi di mini kiwi a 1,58 euro (2,64 il prezzo originario), broccoletti a 95 centesimi invece di 1,59 euro il chilo, zucchine tagliate alla Julienne a 88 centesimi invece di 1,48 euro per busta da 150 grammi, 200 grammi di insalata country, o di misticanza Naturama, a 1,18 euro invece di 1,98, castagne cotte al vapore sottovuoto (250 grammi) a 1,78 euro invece di 2,97 euro.

Copyright 2018 Italiafruit News