Roma, a Fonte Nuova una Coop rinnovata

Roma, a Fonte Nuova una Coop rinnovata
Giovedì scorso, dopi i lavori di ristrutturazione, è stato inaugurato a Fonte Nuova (Roma) un punto vendita Coop del tutto rinnovato e moderno.
"Ristrutturare dopo tanti anni un negozio, specialmente in termini di investimento, è un elemento importante anche per la valorizzazione del territorio di Fonte Nuova". ha dichiarato Lorenzo Leveque, responsabile della Rete Coop Lazio-Umbria. Il negozio è stato ampliato di oltre 100 metri quadrati; sono state inserite delle innovazioni come "l'isola salvatempo" utile per tutti i soci, che avranno la possibilità di velocizzare il passaggio alle casse attraverso l'utilizzo della cassa automatica, senza cassiere.
Elementi innovativi si sposano con la sostenibilità e di questo Coop è da anni in prima linea, con una attenzione particolare all'alimentazione e alla freschezza garantita dei prodotti. Il banco surgelati arriverà a novembre. Nel frattempo, i clienti, i soci coop e tutti coloro che entreranno in negozio troveranno un ambiente moderno ma familiare allo stesso tempo.

Fonte: Tiburno.tv