Aldi apre a Mirandola (Modena) il suo 40esimo negozio

Aldi apre a Mirandola (Modena) il suo 40esimo negozio
Aldi porta la sua nuova idea di spesa a Mirandola (Modena) e inaugura giovedì 4 ottobre un nuovo punto vendita. Già presente in Emilia-Romagna con tre negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia, e con l’assunzione di 13 collaboratori.

Situato in una posizione strategica, il nuovo punto vendita di Viale dell’Orto 2 rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità. Il negozio presenta un’area vendita di oltre 1.000 mq e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.

L’esperienza d’acquisto all’interno dello store è piacevole, semplice e intuitiva, oltre che pensata appositamente per i clienti italiani: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna ospita un parcheggio di 86 posti auto. L’edificio dispone di un impianto fotovoltaico da oltre 48 kWp e mette a disposizione dei propri clienti sette colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici.

L’apertura sarà  rientra nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia e mira a chiudere il 2018 con circa 1.500 collaboratori. Con questa nuova apertura, Aldi raggiunge quota 40 punti vendita totali nel Nord Italia.
 
Fonte: Ufficio stampa Aldi