Zerbinati investe sulla brand awareness

Per il terzo ottobre consecutivo campagna affissioni (raddoppiata) sull'intero territorio nazionale

Zerbinati investe sulla brand awareness
Non c’è brand senza comunicazione. Così Zerbinati, tra le aziende di riferimento per la produzione di insalate di IV gamma e di piatti pronti freschi, prosegue con le attività inserite nel piano marketing multicanale e - dopo le tv, le attività social e digital, gli eventi e le fiere – riprende per il terzo anno consecutivo l’importante campagna affissione che, per tutto ottobre, presidierà in modo capillare le principali città italiane.

“La comunicazione per noi è strategica e la nuova campagna affissioni è specchio di un’azienda in forte crescita, che investe in modo mirato a supporto del proprio marchio e della propria brand awarness, rivolgendosi direttamente al pubblico - spiega il direttore generale, Simone Zerbinati – Non a caso, il nostro 2018 è stato ricco di nuovi prodotti e siamo stati protagonisti dei più importanti eventi trade e consumer. Quindi, protagonista della campagna sarà l’intera gamma di prodotti, che sono diventati il simbolo della food experience come la intendiamo noi. Fatta di qualità, innovazione, gusto e freschezza”.

Anche quest’anno la campagna affissioni interessa i luoghi cardine del circuito della grande distribuzione delle principali città e province del territorio nazionale, scelte secondo la crescente distribuzione dei prodotti Zerbinati: l’advertising presidierà in maniera impattante nuove regioni, con un incremento di copertura del 50% rispetto all’anno scorso.

Copyright 2018 Italiafruit News