Orchidea Frutta e Lpr, partnership rinnovata

Orchidea Frutta e Lpr, partnership rinnovata
Orchidea Frutta, azienda pugliese di Rutigliano (Bari), specializzata nella produzione di frutta, ha deciso di rinnovare la collaborazione con Lpr – La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e Divisione del Gruppo Euro Pool per le attività di trasporto dei propri prodotti agricoli.

Orchidea Frutta, azienda dei fratelli Nicola e Vitantonio Giuliano, è specializzata nella produzione e distribuzione di un’ampia gamma di prodotti ortofrutticoli, fra cui ciliegie, uva da tavola, pesche, nettarine, albicocche ma anche agrumi quali arance e clementine garantendo sempre il meglio dei raccolti al consumatore. L’accordo che l’azienda ha rinnovato con Lpr prevede la movimentazione di pallet nel formato 800 x 1200 e 1000 x 1200 per flussi domestici ed esteri, nello specifico verso Belgio, Olanda e Gran Bretagna    

“Il rinnovo del contratto con LPR è stato una conseguenza diretta dei risultati che abbiamo conseguito grazie alla loro collaborazione, che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative”, ha dichiarato Nicola Giuliano, di Orchidea Frutta.

Lpr – La Palette Rouge lavora con Orchidea Frutta presso lo stabilimento di Rutigliano da dove i prodotti sono smistati verso tutta Europa. “Il rinnovo del contratto da parte di un protagonista del settore quale è Orchidea Frutta è per noi un motivo di grande soddisfazione”, ha dichiarato Paolo Cipriani, sales manager di Lpr Italia. “Per il futuro, ci auguriamo di continuare a rafforzare ulteriormente le nostre operazioni continuando così a crescere insieme”, ha concluso Cipriani.

Lpr Italia che ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010, gestisce la consegna di oltre  tremilioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali, Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, Kellogg’s, Carapelli, Morando, Melinda, Cartiere Carrara e Lavazza.

Fonte: ufficio stampa Lpr – La Palette Rouge